30 gennaio 2015

La mia storia

Amo l’arte e la fotografia e da sempre il desiderio della libera professione, per essere appunto libera nelle mie scelte. Mi sono sempre sentita di indole diversa rispetto a tanti altri, con la voglia di fare la differenza, e alla ricerca di uno spazio mio per l’espressione personale.

Dopo una formazione in uno studio professionale subito dopo la laurea in ingegneria civile nel 2003, ho iniziato la mia attività di libera professionista nel gennaio del 2005 e mi sono specializzata in progettazione strutturale e architettonica. Nel corso degli anni – attraverso esperienze trasversali – ho acquisito diverse competenze e fatto emergere delle caratteristiche personali che mi hanno permesso di fondare una start up che attualmente seguo come CEO: Orto in Tasca.

Parallelamente a Orto in Tasca ho avuto la grande opportunità di essere speaker del TEDxAssisi e successivamente di diventare Organizer & Curator della prima grande edizione del TEDxUdine. Un’esperienza entusiasmante, che mi ha permesso di consolidare le mie capacità personali.